La serenità

http://www.iognomo.it - Il Blog che parla della Terra


Per tutte le nostre cose occorre la serenità, uno stato interiore che fa puntare in avanti. Senza la serenità l'individuo reagisce in modo personale. Quando la serenità viene a mancare aumenta la sensibilità verso le cose. Si diventa più deboli. In questi momenti bisogna sfruttare ogni occasione, perché ogni sensazione è amplificata.
Stavamo parlando dell'indebitamento. Ho scoperto molte cose a riguardo e ve lo voglio raccontare. Sono cose piuttosto dure.
L'indebitamento è una prerogativa della società di oggi. La schiavitù non è mai scomparsa e scopriremo presto il perché.
Dal prossimo post comincerò a parlare di Mister Adams, un uomo che ha dedicato la sua vita a servire un sistema bancario che lo ha portato ad essere complice della più grande truffa di tutti i tempi.
La serenità è un'arma a doppio taglio. E' importante, ma bisogna stare attenti a non rinchiudersi in una cella dorata.
Guardatevi intorno, non guardate fissi in una direzione. Staccatevi dallo schermo e curiosate fuori dalla finestra. Non sottovalutate quello che si vede dalla vostra finestra. Quella è la realtà. La realtà è quello che ci circonda. La nostra realtà è tutto ciò che è raggiungibile dal nostro corpo.

3/21/2009 04:51:00 PM Commenti Spedisci via mail
Scritto in